I nostri occhi sono aperti

I nostri occhi sono aperti.

Se credi che la comunità in cui vivi e la vita che vi conduci possano venire modificate in modo evolutivo per accomodare idee e prospettive che l'assetto culturale dominante non consente e non prevede. Se desideri metterti in discussione ed entrare a far parte di un gruppo di attivisti motivati che si battono per l'affermazione di principi quali l'autogestione organizzativa, l'autonomia da imperativi economici non condivisi, l'indipendenza dai partiti e dalle altre istituzioni per promuovere le proprie finalità associative. Se ne hai abbastanza dei valori conformistici, discriminatori e utilitaristici imposti da una civiltà e da un sistema di vita che appiattisce e plasma l'esistenza delle persone su dei modelli che nulla lasciano alla libera iniziativa e alla voglia di fare, che ci riducono tutti a degli automi che devono soltanto obbedire e consumare. Se, come noi, hai cose da dire che non troverebbero lo spazio e la possibilità per venire espresse attraverso i normali canali comunicativi e relazionali nei quali l'attuale costrutto umano ci ha ingabbiati, allora fatti viv*, i nostri occhi sono aperti. Dove  trovare Associazione D'Idee Onlus  in Rete: http://associazionedideeonlus.wordpress.com/ https://vimeo.com/associazionedideeonlus http://www.youtube.com/user/lupanubis http://www.flickr.com/photos/associazione_didee/ https://www.facebook.com/GrossetoONLUS https://twitter.com/lu_pauk

Se credi che la comunità in cui vivi e la vita che vi conduci possano venire modificate in modo evolutivo per accomodare idee e prospettive che l’assetto culturale dominante non consente e non prevede.
Se desideri metterti in discussione ed entrare a far parte di un gruppo di attivisti motivati che si battono per l’affermazione di principi quali l’autogestione organizzativa, l’autonomia da imperativi economici non condivisi, l’indipendenza dai partiti e dalle altre istituzioni per promuovere le proprie finalità associative.
Se ne hai abbastanza dei valori conformistici, discriminatori e utilitaristici imposti da una civiltà e da un sistema di vita che appiattisce e plasma l’esistenza delle persone su dei modelli che nulla lasciano alla libera iniziativa e alla voglia di fare, che ci riducono tutti a degli automi che devono soltanto obbedire e consumare.
Se, come noi, hai cose da dire che non troverebbero lo spazio e la possibilità per venire espresse attraverso i normali canali comunicativi e relazionali nei quali l’attuale costrutto umano ci ha ingabbiati, allora fatti viv*, i nostri occhi sono aperti.
Dove trovare Associazione D’Idee Onlus in Rete:
http://associazionedideeonlus.wordpress.com/
https://vimeo.com/associazionedideeonlus
http://www.youtube.com/user/lupanubis
http://www.flickr.com/photos/associazione_didee/
https://www.facebook.com/GrossetoONLUS
https://twitter.com/lu_pauk

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...